WELCOME

Benvenuti nel nostro blog:OUT. Nome particolare,si potrebbe dire,ma che effettivamente non ha un significato ben preciso,se si conoscesse la sua reale provenienza non saremmo presi molto sul serio.

Il blog tratta principalmente di moda,arte,musica e tutto ciò che ha a che vedere con lo stile contemporaneo. Numerosi saranno e sono gli articoli riguardanti mostre,brand particolari etc etc..

I creatori del blog sono un ragazzo di diciotto anni(Giacomo) e una ragazza di sedici anni(Sara),entrambi vivono nella stessa città,frequentano la stessa scuola e condividono più o meno gli stessi gusti

_______________________________

Welcome to our blog: OUT. Strange name, we could say, but that actually has not a specific meaning, if you know its true origin would not be taken very seriously.

The blog is mostly about fashion, art, music and everything that has to do with the contemporary style. Many articles are going to be and are about:exhibitions, special brand etc etc. ..

The creators of the blog are a boy of eighteen years old (Giacomo) and a sixteen year old girl(Sara), both live in the same town, attending the same school and share more or lessthe same tastes.

JOANNA NEWSOM





Viso da elfo,atteggiamento da attrice e una voce da bambina.
Lei è un' arpista,cantante e cantautrice americana che sembra essere sempre nel suo mondo.
Le sue canzoni non appartengono a nessun genere preciso,lei stessa rifiuta di essere classificata.
La sua voce particolare passa da essere suadente a stridula, un genere particolarissimo: da sentire.

Alcuni brani:








S.

lunedì 22 agosto 2011 Leave a comment

MARTHA STRECK








Un grande ringraziamento alla fantastica e bellissima modella Martha Streck che ci ha fatto pubblicità nella sua pagina facebook.


A big "thank you" to the fantastic and beautiful top model Martha Streck who has advertised our blog in her facebook page.




Brasiliana nata del 1990,inizia la carriera di modella a San Paolo nel 2007.

Capelli rossi,occhi nocciola e pelle di porcellana presto si impone nel mercato della moda a livello internazionale,partecipa alla Fashion Week di Parigi nell'inverno 2008 e da lì la sua carriera è in ascesa.Cover internazionali,sfilate per gli stilisti più famosi e shooting sulle riviste di tutto il mondo.



Oltre a essere una modella bellissima è anche una persona gentile e disponibile !






S.









domenica 21 agosto 2011 Leave a comment

MELISSA SHOES




Questo brand brasiliano produce scarpe in gomma morbida e profumata,coloratissime.
La novità dell'estate duemilaundici è la collaboration con la celebre ( e pazza,la adoro ) stilista Vivienne Westwood che ha creato moltissimi modelli unici.







S.



sabato 20 agosto 2011 Leave a comment

GIENCHI


"Gienchi customizzava converse,pailettate a mano,che gli ordinavi beccandolo su MySpace e lui ti veniva a consegnare a mano,a un appuntamento che gli davi a qualche angolo di Milano. Faceva ancora l'idraulico e tuttavia non mancava a una sola serata milanese come si deve. Ecco perché la sua aria sempre stravolta. [...] Oggi Gienchi lo ritroviamo stilista quotato nel roaster dei più interessanti talenti italiani. [...] Le scarpe sono made in Italy,targate Gienchi. La forma è simile alle converse ma con una base più alta e un aspetto generale più massiccio. I modelli con le borchie rimangono un must-have. Il prezzo è alto ma non da mercato giapponese per cultori:insomma per intenderci siamo più sui 200 euro,che non sui 500. E non ci sono solo borchie ma anche altri modelli davvero interessanti. Il marchio ha futuro perché Gienchi ha gusto e sensibilità e sono certo sarà in grado di andare avanti oltre le borchie".





GIENCHI

Articolo pubblicato su : WAIT! Free Press Magazine-TALENTI E AVANGUARDIE CREATIVE





G.

venerdì 19 agosto 2011 Leave a comment

A.P.C RUE MADAME PARIS



A.P.C brand francese giovanile ma che sa legarsi con eleganza allo stile classico. Ormai diffuso in tutta Europa e anche in America e Giappone,A.P.C propone di anno in anno collezioni e vetrine che riescono a colpire e meravigliare gli occhi di tutto il mondo.






A.P.C




G.

giovedì 18 agosto 2011 Leave a comment

DETAILS










Modella,Leila Garzillo. Photos By Giacomo Geppetti


G.

domenica 14 agosto 2011 Leave a comment

PREPPY LOOK





A quanto pare sembra molto in voga negli ultimi tempi adottare questo stile classico ed elegante. E' infatti grazie alla famigerata serie Gossip Girl che il cosiddetto "Preppy Look" è tornato a spopolare tra i guardaroba degli adolescenti di tutto il mondo conosciuto.





Ma non sono tra gli adolescenti il richiamo all'eleganza da college americano è tornato a farsi sentire;ultimamente numerose griffes hanno voluto dare slancio a questo look classico.




Da Polo Ralph Lauren,passando per Acne,poi Bagutta e infine Altea il "Preppy Look" sembra quasi essere diventato un tormentone per la prossima stagione autunno/inverno.











G.







sabato 13 agosto 2011 Leave a comment

BROOKLYN'S CONTEMPORARY ART


Da Brooklyn con furore si potrebbe dire;è infatti il caso di 9 ragazzi che intervistati da "Uomo Vogue" hanno deciso di creare un'esposizione tutta loro,dove le identità di ciascuno non vengano celate.


I ragazzi seguiti da un personaggio ormai da tempo affermato,Robert Longo,hanno dato vita ad un'enorme esposizione impostata su 4 piani di un antico convento nel quartiere di Brooklyn,NYC.

Si fanno chiamare "Monsters" e la loro arte si basa su un mash-up tra pittura e fotografia.



Se avete intenzione di dare un'occhiata questo è il loro sito :Room Tones .



G.

giovedì 11 agosto 2011 Leave a comment

RINGS ARE BEST FRIENDS OF WOMEN

By "Colori del Tempo"















By "Gina Tricot"














By "H&M"



















By "WeekDay"
















By "Gina Tricot"
















S.








mercoledì 10 agosto 2011 Leave a comment

SCANDINAVIA CHEAP AND CHIC

Di recente ho avuto il piacere di visitare la Norvegia e di curiosare in diverse catene di abbigliamento che sono presenti solo in scandinavia:





Questo brand giovanile e scherzoso si ispira alla moda anni 60-70.
I punti vendita sono colorati,fiabeschi e originali.





























Principalmente è una jeanseria, offre molti brands all'insegna della comodità,ma sempre con stile.













WeekDay propone uno stile urbano,minimalista,geometrico.
Uno dei marchi di punta è "Cheap Monday".



































S.

Leave a comment

SAVAGE BEAUTY

E' terminata da poco la meravigliosa mostra,svoltasi all'interno del Metropolitan Museum of Art di New York,dedicata al "monumento" della moda internazionale: Alexander McQueen. La mostra,aperta dal 4 maggio al 7 agosto,ha voluto celebrare il sensazionale contributo dello stilista alla moda di tutto il mondo.

Metto qui alcune immagini che possano far comprendere la bellezza delle sue creazioni:








G.

Leave a comment

« Post più vecchi Post più recenti »

OUT Songs


Music by
Crystal Castles
Florence+The Machine
Oh Land

Joanna Newsom
Skylar Grey

Followers

Collaboratori

Follow this blog with bloglovin

Follow OUT

Tags

Powered by Blogger.